fbpx

Smart Working: un nuovo modo di vivere il lavoro e l’azienda

Condividi su:

Lo smart working si presenta come una nuova frontiera di opportunità sia per i lavoratori che per gli imprenditori che strizzano l’occhio alla trasformazione digitale.

Se i vantaggi dello Smart Working fossero davvero ciò di cui ha bisogno la tua azienda?

Giovedì 14 Febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ti invitiamo ad approfondire insieme i vantaggi e le opportunità per le aziende.

Con l’entrata in vigore del provvedimento, nel giugno 2017, per agevolare e conciliare i ritmi della propria vita tra lavoro e privato, si vuole progredire verso un nuovo tipo di rapporto tra Datore di Lavoro e Lavoratore.

L’appuntamento è presso la nostra sede di Saronno (VA) in via B. Lanino 36 e, con il supporto di Coresultant, analizzeremo insieme alcuni passaggi della normativa e attraverso il racconto di alcune Case History svilupperemo una strategia completa di strumenti idonei per la tua attività.

Un nuovo modo di vivere l’azienda

Se per l’imprenditore risulta inizialmente complicato a livello psicologico concedere flessibilità, perché di fatto si perde il controllo diretto sulle risorse, per contro alcuni studi dimostrano che questo esercizio di fiducia assicura risultati in termini di produttività e di coinvolgimento fattivo del lavoratore.

Agenda

  • 10.00 Accoglienza
  • 10.10 Introduzione allo Smart Working: i Vantaggi per Lavoratori e Imprenditori
  • 10.30 Il Benessere del Lavoratore come Opportunità per le Aziende
  • 10.45 Case History: da una Richiesta di Tagli per Minor Fatturato e Assenteismo, all’Aumento della Produttività
  • 11.10 Strategie e Strumenti utili
  • 11.40 Con la Digital Trasformation il Futuro è la Condivisione
  • 12.00 Rinfresco

Fai sentire che nella tua azienda il benessere del lavoratore è al primo posto!

L’appuntamento è per Giovedì 14 Febbraio
dalle ore 10.00 alle ore 12.00
presso la nostra sede di Saronno (Va), in via B. Lanino 36.

Sarà possibile seguire l’evento anche dalle nostre sedi di Gallarate, Padova e Torino, grazie alla tecnologia Telepresence.

Una volta confermate le iscrizioni verrai contattato da un nostro incaricato per i dettagli sul raggiungimento della sede scelta.

 

 

Condividi su:
Dal blog:

Data protection per l’healthcare

Sono aumentati del 42% gli attacchi informatici nel 2022, rispetto all’anno precedente. Nessuno può sentirsi completamente al sicuro o trattare con leggerezza il tema della protezione dei dati, soprattutto per le aziende che gestiscono dati sensibili come quelli inerenti alla salute delle persone.

Leggi Tutto »
Gli ultimi annunci di lavoro