fbpx

WEBINAR GRATUITO | Giovedì 21 Aprile 2022 – h. 15.00

La Sicurezza di Cisco e ITCore Group

Scopri Cisco SASE: una tecnologia che coniuga funzioni di networking e sicurezza nel cloud per fornire un accesso semplice e sicuro alle applicazioni, ovunque si lavori.

Registrati gratuitamente al webinar: in regalo per te una trial a tua scelta su una o più soluzioni Cisco

ITCore Group è
Premier Integrator Cisco

I traguardi raggiunti da ITCore Group, frutto di un lavoro costante e migliore di anno in anno, hanno consentito l’ottenimento della certificazione “Cisco Partner Premier Integrator”.

Questa certificazione sottolinea la professionalità del Team, ma anche una serie di vantaggi per aziende e privati.

Registrati gratuitamente al Webinar
21 Aprile 2022 - h.15.00

Scopri le soluzioni di ITCore Group per la sicurezza dei tuoi dati: con l’architettura Cisco SASE, connetti e controlli con funzioni di networking e sicurezza nel cloud.

Approfitta di un accesso semplice e sicuro alle applicazioni, ovunque ti trovi.

Richiedi la tua Trial gratuita

Tra i fattori chiave dell’Ecosistema ITCore Group, la collaborazione con Cisco svolge un ruolo importante.

Security, Networking, Collaboration: grazie ai continui aggiornamenti tecnologici di Cisco, ITCore Group garantisce a piccole, medie e grandi imprese la protezione dei propri dati e la garanzia di un’infrastruttura protetta dagli attacchi informatici, con le migliori soluzioni disponibili.

Scopri le nostre soluzioni e richiedi una trial gratuita, per verificarne l’efficienza.

Specifica la tua richiesta, indicandoci se sei interessato alla nostre soluzioni di Security, Networking o Collaboration.

Connetti: in qualsiasi ambiente, da qualsiasi luogo

Proteggiti dalle minacce con Cisco Umbrella

Cisco Umbrella offre sicurezza flessibile fornita dal cloud quando e come ne hai bisogno.

Combina più funzioni di sicurezza in un’unica soluzione, in modo da poter estendere la protezione a dispositivi, utenti remoti e posizioni distribuite ovunque.

Umbrella è il modo più semplice per proteggere efficacemente i tuoi utenti ovunque in pochi minuti.

Quali sono i problemi oggi?

Con l’aumento della sofisticatezza delle minacce, aumenta anche il costo per identificare, rilevare e bloccare le minacce. Ma gli aggressori spesso riutilizzano l’infrastruttura in più attacchi, lasciando impronte digitali.

E se potessi usare quelle impronte digitali per scoprire gli attacchi prima che vengano lanciati?

i tuoi utenti lavorano da molte posizioni e dispositivi. E se avessi un modo semplice e veloce per proteggere i lavoratori remoti e in roaming, proteggere l’accesso diretto a Internet nelle filiali e controllare l’uso di app basate su cloud senza la necessità di un’altra appliance?

il tuo obiettivo è tenere fuori le cose cattive e tenere dentro le cose buone. Inseguire avvisi di sicurezza da strumenti disparati fa perdere tempo, denaro e mette a dura prova le risorse.

E se avessi accesso a una migliore intelligenza e sicurezza integrata che espone i punti ciechi, pur essendo semplice da gestire?

Cisco SD-WAN

Cisco SD-WAN è un’architettura cloud, scalabile e altamente sicura, aperta e programmabile.

Mediante Cisco vManage console, puoi rapidamente stabilire un fabric overlay SD-WAN.

Usala per connettere data center, filiali, campus e strutture condivise per migliorare la velocità, la sicurezza e l’efficienza della rete.

I vantaggi

Cloud OnRamp offre una policy unificata con integrazioni IaaS, un’esperienza applicativa potenziata con ottimizzazione SaaS e la connettività delle filiali indipendente dal cloud con Interconnect.

Una sicurezza completa on-premises o basata sul cloud con SD-WAN sicura aiuta ad accelerare la transizione verso un’architettura SASE (Secure Access Service Edge) dove e quando è necessario.

Cisco ThousandEyes estende la visibilità applicativa a Internet e al cloud per ottenere informazioni utili. Cisco vAnalytics offre informazioni visualizzabili di performance sulla rete SD-WAN sottostante.

  • il fabric scalabile di SD-WAN è stato progettato per supportare una disponibilità e throughput elevati, opzioni porte multi-gigabit, collegamenti cellulari 5G e crittografia potente.

Cisco Meraki, soluzioni Wi-Fi in Cloud

I punti di accesso Cisco Meraki sono costruiti con componenti di altissima qualità e accuratamente ottimizzati per un’esperienza utente senza interruzioni.

Meraki garantisce connessioni più veloci, maggiore copertura e meno chiamate di supporto.

Ottieni visibilità sugli utenti, sui loro dispositivi e sulle loro applicazioni. Armati di analisi dettagliate, gli amministratori possono creare rapidamente criteri di controllo degli accessi e di utilizzo delle applicazioni, ottimizzando sia l’esperienza dell’utente finale che la sicurezza della rete.

Gestione multi-sito potente e intuitiva tramite cloud, eliminando il costo e la complessità dei controller wireless tradizionali in loco.

Gestione end-to-end che unifica WAN, LAN, LAN wireless e gestione dei dispositivi mobili in un unico pannello di controllo.

Accesso VPN sicuro con AnyConnect

Accesso VPN sicuro per i remote worker: Cisco AnyConnect Secure Mobility Client amplia le potenzialità dei remote worker e protegge la tua azienda con un accesso facile e altamente sicuro alla rete aziendale da qualsiasi dispositivo, sempre e dovunque.

I vantaggi

Ottieni di più a un minor costo totale di proprietà con i numerosi servizi in aggiunta alle funzionalità VPN tradizionali e che consentono un accesso sicuro più completo per i lavoratori a distanza.

automatizza i controlli continui e la correzione della postura degli endpoint e la correzione per determinare lo stato di conformità e rafforzare la sicurezza.

Ottieni visibilità e controllo nella tua azienda distribuita per identificare gli utenti e i dispositivi che accedono alla rete aziendale.

Accesso alla rete Zero Trust (ZTNA) con Cisco Secure Access by Duo

Autenticazione a più fattori (MFA) adattiva

Riduci il rischio di una violazione dei dati in modo proattivo con Duo. Verifica l’identità degli utenti, ottieni visibilità su ogni dispositivo e applica policy adattive per proteggere l’accesso a ogni applicazione.

I vantaggi di Cisco DUO

Verifica l’identità di tutti gli utenti con la semplice autenticazione a due fattori di Duo, con approvazione mediante tocco singolo.

Ottieni visibilità su tutti i dispositivi gestiti e non gestiti per assicurarti che rispettino i tuoi standard di sicurezza prima di concedere loro l’accesso.

Applica le policy di sicurezza degli accessi in base al rischio a livello di utente, dispositivo e applicazione.

Snellisci il flusso di lavoro di accesso con un’unica dashboard per accedere a tutte le applicazioni.

La protezione dei tuoi dati con i Firewall Cisco

Sicurezza di alto livello

Migliora oggi stesso la tua postura della sicurezza con Cisco Secure Firewall.

Policy e visibilità coerenti

Semplifica la gestione della sicurezza e ottieni visibilità nelle reti distribuite e ibride.

Rete e sicurezza integrate

Rendi la rete un'estensione logica della tua soluzione firewall.

Cisco Firepower serie 1000: Protezione di livello enterprise per piccoli uffici

Firepower serie 1000 offre prestazioni eccellenti, facilità di utilizzo, visibilità migliorata e controllo per rilevare e bloccare minacce velocemente.

Offre servizi di sicurezza migliorati senza influire negativamente sulle prestazioni di rete.

Visibilità delle applicazioni e monitoraggio, sistema di prevenzione dalle intrusioni di sistema, protezione avanzata da malware e filtro URL collaborano insieme per fornire una protezione di livello enterprise.

Ispeziona ad una velocità di trasmissione fino a tre volte più elevata rispetto al passato. I clienti possono abilitare i servizi di sicurezza senza ridurre la qualità delle prestazioni.

Proteggi nel modo migliore il tuo traffico da minacce nascoste.

Sfrutta strumenti di sicurezza come Cisco Threat Response per rilevare e bloccare minacce nel tuo ambiente.