fbpx

“Monza, Why Not?”: al meeting sull’internazionalizzazione

Condividi su:

 

Mercoledì 31 gennaio si è tenuta la 6° edizione di “Monza, Why Not?”, un evento organizzato dal nostro partner Fiera di Monza e Brianza in cui si è discusso il tema del “fare impresa nel mondo” attraverso gli interventi di ospiti che hanno raggiunto questo proposito con successo.

Il nostro fondatore Silvano Trapella è stato invitato a questa tavola per raccontare la propria storia, di come in soli 10 anni sia riuscito a radicare la propria posizione in Italia e a portare il proprio business anche all’estero, arrivando ad essere presente in più paesi nel mondo.

Durante il suo intervento ha potuto svelare alcune strategie messe in atto per raggiungere passo dopo passo questo obiettivo di internazionalizzazione, partendo da una riflessione alla domanda: “che tipo di imprenditore sono?”

È importante capirlo prima di indirizzare il proprio lavoro all’estero.

Sulla base della risposta che diamo a noi stessi, possiamo capire e iniziare ad impostare un piano che ci aiuti a raggiungere il successo, lavorando su scopi tangibili e finalità misurabili nel tempo.

Il consiglio di Silvano Trapella?

“Prima di portare il vostro prodotto all’estero, rendete stabile la vostra impresa in Italia e siate imprenditori generosi che investono il proprio guadagno nella propria azienda e nelle persone che ne fanno parte: io lo sto facendo e posso dirvi che funziona!”

Ringraziamo la testata giornalistica Giornale di Monza per lo spazio che ha dedicato al nostro meeting sull’internazionalizzazione.

Articolo su Giornale di Monza

Condividi su:
Dal blog:

Data protection per l’healthcare

Sono aumentati del 42% gli attacchi informatici nel 2022, rispetto all’anno precedente. Nessuno può sentirsi completamente al sicuro o trattare con leggerezza il tema della protezione dei dati, soprattutto per le aziende che gestiscono dati sensibili come quelli inerenti alla salute delle persone.

Leggi Tutto »
Gli ultimi annunci di lavoro