fbpx

La protezione della rete passa per il cloud: #POWERCON2021

Condividi su:

#POWERCON2021 è la conferenza online e gratuita tenuta dalla Community ICTPower, prevista per il 10 dicembre.
In questa sessione, tra i temi legati all’aspetto della sicurezza informatica trattati, ci saranno anche le novità introdotte in Microsoft Azure e in Microsoft 365.

Alessandro Marinoni e la protezione della rete con Cisco Umbrella

Alessandro Marinoni, Engineer Director e Presales Manager presso ITCore Group, interverrà parlando di Cisco Umbrella. Una piattaforma di cloud security che si pone come difesa dalle minacce informatiche, agendo a livello di DNS e IP. Cisco Umbrella analizza l’infrastruttura di Internet per bloccare il traffico utente verso destinazioni pericolose: ad esempio, usa i DNS per bloccare le minacce attraverso le porte IP e i protocolli diretti a utenti della rete.

Interventi e temi della #POWERCON2021

Vito Macina tratterà il tema Windows 11, con uno sguardo agli aggiornamenti relativi al Servicing.

Domenico Caldarelli offronterà il tema della CyberSecurity.

Ermanno Goletto e Roberto Massa mostreranno i vantaggi di adottare Windows 10 LTSC in azienda per semplificare gli aggiornamenti e aumentare stabilità e performance.

Roberto Tafuri parlerà di Windows 365, la nuova era del Cloud PC.

Il mondo di oggi prevede l’hybrid work, una visione che include sia il lavoro a distanza che in presenza. Riuscire a creare un posto virtuale e fisico in grado rispondere alle esigenze delle persone e di fronteggiare le minacce informatiche, diventa per tutte le aziende un obiettivo primario.

Condividi su:

I commenti sono chiusi.

Dal blog:
Gli ultimi annunci di lavoro