fbpx

Soluzioni di Collaboration e Cybersecurity

Condividi su:

Lo scorso 16 maggio si è tenuto l’evento dedicato a Cisco Collaboration presso la nostra sede di Saronno (VA): un’incontro durante il quale è stato possibile conoscere e approfondire tutto ciò che riguarda la tecnologia Telepresence, con il supporto di due Specialist CISCO: Andrea Palma e Pasquale Antezza.

Collaboration e Cybersecurity

I relatori hanno accompagnato i nostri ospiti lungo un percorso verso la conoscenza tecnica di un nuovo strumento di collaborazione che, oltre a facilitare il lavoro tra colleghi, permette di ottimizzare tempo e denaro in un unico investimento.

Adatte per ogni tipo di settore, le soluzioni di Collaboration Cisco si rivolgono a tutte le aziende che hanno la necessità di confronto quotidiano tra reparti o sedi.

Discutere di un progetto a distanza non è mai stata un’esperienza ricca di valore come quella offerta dalle Telepresence Cisco.

I nostri specialist hanno dato spazio anche ad un altro argomento che sta a cuore a tutte le aziende: la sicurezza della propria infrastruttura informatica.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato: sia i presenti presso la nostra sede di Saronno, sia a tutti quelli che proprio grazie alla Tecnologia Telepresence hanno avuto la possibilità di collegarsi con noi da remoto.

Condividi su:
Dal blog:

Data protection per l’healthcare

Sono aumentati del 42% gli attacchi informatici nel 2022, rispetto all’anno precedente. Nessuno può sentirsi completamente al sicuro o trattare con leggerezza il tema della protezione dei dati, soprattutto per le aziende che gestiscono dati sensibili come quelli inerenti alla salute delle persone.

Leggi Tutto »
Gli ultimi annunci di lavoro