fbpx

Formazione: pacchetti corsi in promozione da settembre

Condividi su:

Pianifica fin da subito la formazione aziendale di settembre e approfitta degli sconti che abbiamo pensato per te: una serie di corsi a prezzi ribassati che se acquistati sotto forma di pacchetto formazione, ti danno diritto ad un ulteriore taglio del costo e ad un extra bonus.

Tre specifici pacchetti di formazione che contengono al loro interno diversi corsi: date già fissate a calendario e sede del corso certa. Per alcuni di questi anche la possibilità di seguire le ore d’aula in modalità remote lab. E non è finita: i nostri manager Educational si sono sbizzarriti e ad ogni singolo pacchetto corsi in promozione hanno aggiunto un extra bonus!

Pacchetti corsi in promozione a Saronno e Lugano

A partire da settembre, uno sconto del 40% su tre principali aree di formazione:

  1. CLOUD EXPERT: per IT professionals che lavorano con i processi di valutazione, di progettazione e di deployment dei servizi Office 365 o che si trovano a gestire infrastrutture di tipo “on-premise” con Microsoft Azure.
  2. SQL SERVER: conoscenze e competenze per amministrare un database Sql Server, con un focus sulle funzionalità e sugli strumenti dedicati alla manutenzione del database. In questo pacchetto è incluso un corso per lo studio del linguaggio Transact-SQL che servirà nell’ambito di tutte le discipline correlate a SQL Server.
  3. SISTEMI OPERATIVI WINDOWS: una serie di corsi dedicati al mondo dei sistemi operativi Windows per accrescere e completare le competenze tecniche in diversi ambiti.

Puoi scegliere in quale sede seguire i pacchetti corsi in promozione tra quella di Saronno e Lugano e, come anticipato qualche riga sopra, ognuna di queste tre scelte di formazione ti permette di ottenere un extra bonus che puoi scoprire scaricando il pdf!

pacchetti corsi in promozione Saronno-Lugano

Per qualunque tipo di domanda o dubbio su corsi o sugli extra bonus e per informazioni dettagliate sui singoli sconti e sui prezzi, contatta le nostre aree educational:

Salva

Salva

Condividi su:
Dal blog:

Data protection per l’healthcare

Sono aumentati del 42% gli attacchi informatici nel 2022, rispetto all’anno precedente. Nessuno può sentirsi completamente al sicuro o trattare con leggerezza il tema della protezione dei dati, soprattutto per le aziende che gestiscono dati sensibili come quelli inerenti alla salute delle persone.

Leggi Tutto »
Gli ultimi annunci di lavoro