fbpx

MOC e corsi di certificazione scontati fino a Dicembre

Condividi su:

Il giusto mix di formazione pianificata da qui fino a dicembre con una serie di MOC e corsi di certificazione, scontati rispetto al prezzo di listino. Gli stessi, se acquistati a pacchetto, ti garantiscono un ulteriore sconto ed extra bonus incluso!

Partendo dall’analisi della formazione svolta in passato in questo stesso periodo, abbiamo selezionato una serie di corsi che ti permetteranno di completare o di approfondire le tue competenze, in diverse aree informatiche.

Il nostro valore aggiunto per la tua formazione

Quest’anno abbiamo deciso di anticipare le tue richieste, e ti proponiamo una lista di formazione MOC e corsi di certificazione scontata del 25% rispetto al prezzo di listino e con la possibilità di connettersi in modalità Virtual Lab da sede remota.

Tutti questi corsi sono acquistabili anche sotto forma di pacchetto, con date confermate e sede di svolgimento certa. Il vantaggio sta in uno sconto totale del 40% e diversi extra bonus di cui approfittare subito!

MOC e corsi di certificazione scontati

MOC e corsi di certificazione: aree e pacchetti

Nella lista potrai identificare diverse tipologie di formazione: dai corsi ITIL con certificazione a Windows Server 2012; dagli MTA ai corsi CISCO, sino all’aggiornamento delle tue competenze a MCSA Windows Server 2016.

Il valore aggiunto è quello di racchiuderli in pacchetti in base alle aree informatiche di appartenenza.

È così che potrai trovare ben 6 pacchetti formazione tra MOC e corsi di certificazione:

  1. Cloud Expert
  2. Certificazione MCSA Web Applications
  3. Reti e Networking
  4. SQL Server
  5. Sistemi Operativi Windows
  6. Certificazione Prince2

Guarda e scarica il pdf di Saronno e/o quello di Lugano con tutti i corsi e i pacchetti di questa promozione, alcuni hanno una prima sessione già a settembre!

Contatta il reparto Educational di riferimento per info e iscrizioni:

Saronno 0039 02.84108669 – mail
Lugano 0041 31.5280191 – mail

Condividi su:
Dal blog:

Data protection per l’healthcare

Sono aumentati del 42% gli attacchi informatici nel 2022, rispetto all’anno precedente. Nessuno può sentirsi completamente al sicuro o trattare con leggerezza il tema della protezione dei dati, soprattutto per le aziende che gestiscono dati sensibili come quelli inerenti alla salute delle persone.

Leggi Tutto »
Gli ultimi annunci di lavoro