fbpx

ITCore Group presente al China Economic and trade Forum

Condividi su:

Dal 30 agosto al 03 settembre 2018 si terrà il China Economic and trade Forum, una fiera dedicata alle opportunità per le imprese che vogliono orientare il proprio business verso i mercati esteri.

ITCore Group sarà presente con uno stand per parlare di Training, Brain Secure e presentare le innovazioni di Venturlab, Telepresence, Domuscore e Coresultant.

Atteso per venerdì 31 l’intervento di Silvano Trapella al China Economic and trade Forum

Ripercorrendo le tappe emblematiche della storia di ITCore Group, il nostro amministratore Silvano Trapella ci condurrà verso un nuovo modo di intendere e vivere l’internazionalizzazione. Proposte, esempi concreti e riflessioni per il business del futuro.

ONLY ITALIA WORLD, ente commerciale e di investimenti impegnato da diverso tempo nel supporto delle aziende in questa attività, è la location innovativa che farà da palcoscenico all’evento.

Numerosi i progetti che verranno introdotti da ONLY ITALIA per la CINA:

  • Show room business center di Shanghai, Chengdu e Yangzhou
  • Fiera dell’Ovest di Chengdu il 20-24 settembre 2018
  • Primo servizio ferroviario merci fra Italia e Cina
  • Parco Racing in Cina (autodromo + attività commerciali)

ITCore Group partner high tech di Fiera di Monza e Brianza

Fiera di Monza e Brianza, ha una consolidata esperienza nel settore fieristico e in attività commerciali nazionali e internazionali. Rappresenta l’unica vera esposizione itinerante a livello internazionale.

ITCore Group si inserisce in questo scenario come punto di riferimento tecnologico a supporto delle iniziative organizzate e promosse.

Seguici sui social!

China Economic and trade Forum: seguici sui social!

Durante tutta la durata dell’evento saremo attivi sulle nostre pagine Facebook e LinkedIn per raccontarti i punti salienti del China Economic and trade Forum. E non perdere il nostro live tweeting!

Condividi su:
Dal blog:

Data protection per l’healthcare

Sono aumentati del 42% gli attacchi informatici nel 2022, rispetto all’anno precedente. Nessuno può sentirsi completamente al sicuro o trattare con leggerezza il tema della protezione dei dati, soprattutto per le aziende che gestiscono dati sensibili come quelli inerenti alla salute delle persone.

Leggi Tutto »
Gli ultimi annunci di lavoro