fbpx

ITCore Group diventa Oracle Gold Partner

Condividi su:

Il percorso di specializzazione di ITCore Group dal punto di vista tecnico, tecnologico e commerciale continua con un riconoscimento speciale da parte di uno dei brand più importanti nel mondo DB, Oracle. Da oggi infatti ITCore Group è Oracle Gold Partner, un risultato ottenuto dopo anni di impegno e lavoro a fianco di aziende con le quali sono state sviluppate esperienze verticali nell’ecosistema Oracle.

La certificazione Oracle Gold è un percorso di qualificazione che lo staff tecnico costruisce secondo gli standard Oracle. Non è un corso, non è un accordo di vendita e non è qualcosa che si può comprare. Viene conquistato dimostrando specifiche competenze, esperienze e, soprattutto, conoscenza del mondo Oracle, noto per la sua complessità e profondità.

L’attenzione che Oracle ha portato al programma dedicato ai Partner ha infatti lo specifico obiettivo di selezionare aziende con strutture tecniche qualificate e confidenti su prodotti e soluzioni specifiche Oracle con accesso all’intera tecnologia Oracle, più nello specifico relativamente ai Partner Exadata e GoldenGate con le specificità relative alle licenze Enterprise a corredo sia a livello di assistenza che di sviluppo, così da dare al cliente un supporto sempre di altissimo livello.

Un grazie doveroso va quindi al nostro staff tecnico che, in tutti questi anni, ha saputo dimostrare standard eccellenti sia di impegno che di valore personale fuori dal comune.

Condividi su:
Dal blog:

Data protection per l’healthcare

Sono aumentati del 42% gli attacchi informatici nel 2022, rispetto all’anno precedente. Nessuno può sentirsi completamente al sicuro o trattare con leggerezza il tema della protezione dei dati, soprattutto per le aziende che gestiscono dati sensibili come quelli inerenti alla salute delle persone.

Leggi Tutto »
Gli ultimi annunci di lavoro