fbpx

Cisco Collaboration e TelePresence: un’esperienza emozionale.

Condividi su:

Le soluzioni di Collaboration e TelePresence Cisco trasformano il concetto di collaborazione in un’esperienza emozionale pragmatica: un nuovo modo di vivere le riunioni e la condivisione.

Cisco Collaboration e TelePresence

Il mondo del lavoro sta cambiando e gli strumenti, seppur di alta qualità, non sono nulla senza un’adeguata formazione del personale al loro utilizzo.

La potenza della funzionalità dei prodotti TelePresence si unisce all’esperienza e alla competenza dei nostri esperti che sapranno indirizzare nel migliore dei modi il tuo team tecnico, in base alle necessità evidenziate in fase di briefing e sopraluogo.

Le sessioni formative favoriscono un approccio pratico alla materia, e comprendo tutti gli aspetti tecnici del prodotto.

Spark Room Kit Plus di Cisco

Spark Room Kit Plus di Cisco è un prodotto di rilievo quando si parla di video conferenze.

Una regia automatica, che comporta la capacità di zoomare su chi parla, e una qualità video superiore rendono la comunicazione ancora più fluida.

Spark board di Cisco

Spark board di Cisco è una soluzione all-in-one improntata sulla collaboration. La sua caratteristica touch e la condivisione sulla lavagna in diretta, permette a tutte le parti di modificare i file nel momento in cui vengono trasmessi.

Cisco Security

Un’integrazione a più livelli di strumenti e soluzioni per garantire una rapidità di risposta alle minacce.

Cisco Meraki

Cisco Meraki crea soluzioni gestite dal cloud basate sulla semplicità: la gestione centralizzata dell’intera architettura di rete attraverso avviene attraverso un controller cloud dall’interfaccia web intuitiva.

Cisco Webex

Cisco Webex è un’applicazione che semplifica la gestione di eventi virtuali tra azienda e i collaboratori che lavorano da remoto.

Video di alta qualità, funzionalità che permettono di evidenziare chi sta parlando in quel momento, la possibilità di vedere presentazioni, usare la chat , visualizzare applicazioni e desktop.

Parlane con il tuo consulente di fiducia: progetti@itcoregroup.com

Condividi su:
Dal blog:

Data protection per l’healthcare

Sono aumentati del 42% gli attacchi informatici nel 2022, rispetto all’anno precedente. Nessuno può sentirsi completamente al sicuro o trattare con leggerezza il tema della protezione dei dati, soprattutto per le aziende che gestiscono dati sensibili come quelli inerenti alla salute delle persone.

Leggi Tutto »
Gli ultimi annunci di lavoro