fbpx

Avviso 3/2018 Fondimpresa – Competitività

Condividi su:

L’avviso 3/2018 Fondimpresa “Competitività” si rivolge a tutte le aziende iscritte a Fondimpresa e in possesso della firma digitale attiva. Il Nuovo Avviso del conto di sistema consente a tutte le aziende con sede in Lombardia di erogare formazione per i propri dipendenti.

Le linee guida sono molto rigide e le motivazioni che portano un’azienda ad utilizzare la formazione devono essere molto chiare e peculiari, per cui è necessario redigere un progetto in linea con le attese del fondo.

Si richiede:

Visita il nostro Catalogo Corsi per scegliere la formazione.

Ciascun corso dovrà indicare nel dettaglio obiettivi, contenuti,  risultati attesi e gap di competenze che si vuole colmare, il catalogo potrà aiutarvi nella compilazione ma è necessario di segnalare quante più specifiche possibili riguardanti la vostra realtà (su questo aspetto si giocano i punteggi per l’approvazione o meno del bando).

La compilazione e la restituzione via e-mail dei documenti fa fornita al nostro reparto Educational, entro giovedi 8 novembre.

 

Alcune indicazioni utili:

  • La formazione potrà essere frontale/coaching/affiancamento/training on the job
  • Il numero di partecipanti per singolo corso non potrà essere inferiore a 4 allievi
  • La durata di ciascun corso potrà essere compresa tra le 8 e le 60 ore

Dalla data di approvazione dell’avviso che potrebbe essere verso maggio/giugno si hanno 12 mesi per erogare la formazione

  • La formazione sulla formazione obbligatoria è vietata
Condividi su:
Dal blog:

Data protection per l’healthcare

Sono aumentati del 42% gli attacchi informatici nel 2022, rispetto all’anno precedente. Nessuno può sentirsi completamente al sicuro o trattare con leggerezza il tema della protezione dei dati, soprattutto per le aziende che gestiscono dati sensibili come quelli inerenti alla salute delle persone.

Leggi Tutto »
Gli ultimi annunci di lavoro