19 novembre ore 10.00 evento gratuito in diretta
I costi quotidiani di amministrazione e di gestione della tua infrastruttura IT aumentano con l’aumentare delle necessità, complessità e sicurezza.
Troppi prodotti, troppe voci e costi troppo alti. Risolvi questi problemi con 3 semplici strategie, e una soluzione per l’Industria 4.0.
Questo è un evento dedicato a chi come te deve gestire la parte IT dell’azienda tenendo i costi sotto controllo.
Esistono costi evidenti e costi occulti. Chi gestisce un reparto IT dovrebbe pensare solamente all’efficienza dei sistemi informatici, dei servizi e delle misure di sicurezza.
Nel mondo reale invece bisogna fare i conti con il budget.
Questo però non vuol dire che non si possano soddisfare le esigenze dell’IT e quelle dell’amministrazione.
In questo Data Talk gratuito gli esperti Syneto, ti spiegano come avere un IT di alto livello e un’amministrazione felice.
presentano
Quello di Syneto è un Ecosistema che affronta temi reali come la sicurezza del dato, e la gestione dello Smart Working, con soluzioni dimensionate alle reali necessità di una PMI.
Scopri come funziona un infrastruttura ibrida che mantiene il controllo di dati e applicativi in locale, ed esternalizza parte dei servizi.
Smaschera le insicurezze e vulnerabilità della tua infrastruttura con strumenti intelligenti e strategie scalabili.
Pianifica e gestisci gli accessi da remoto alla tua infrastruttura e alle tue applicazioni grazie a Central Cloud Services
L’arresto di un’infrastruttura comporta dei costi vivi, e sommersi. Ti sei mai chiesto a quanto ammontano questi costi?
Scopri la risposta questa domanda con Amleto, il calcolatore di costi di fermo di Syneto.
Una soluzione Industry 4.0 che permette di rendere il dispositivo Syneto un “Sistema per l’assicurazione della qualità e della sostenibilità in quanto componente, soluzione intelligente che esercita contestualmente la gestione, l’utilizzo efficiente e il monitoraggio dei consumi energetici”
Dando inoltre la possibilità di accedere agli sgravi fino al 40% della spesa, come previsto dal Decreto Rilancio.
Appassionato di tecnologia con un forte orientamento alla gestione dei rapporti commerciali, Fabio ha maturato un’esperienza ultraventennale presso i principali Player nel mercato della distribuzione IT a livello globale, seguendo lo sviluppo commerciale delle tecnologie per il Data Center (Server, Storage e Networking) di brand leader di mercato.
Dai primi mesi del 2019 iniziata la sua avventura in Syneto con l’obiettivo di far crescere la rete di Partner sul territorio italiano.
Riccardo Primaverile, sistemista e CEO di Corelink S.r.l., partecipata di ITCore Group. Pioniere dell’Iperconvergenza, e portabandiera di Syneto all’interno del gruppo, si occupa di progettazione, implementazione e manutenzione delle infrastrutture IT. Dalla sua esperienza sono nati i servizi up-to-date veloci da implementare, con l’obiettivo di ridurre gli oneri di gestione a carico delle aziende.
Syneto Data Talk
19 Novembre 2020 alle ore 10.00